LifeBee partecipa alla Conferenza Europea ISPE

PHARMA 4.0
Verona, 23 e 24 Novembre 2017

Siamo particolarmente lieti di essere tra i relatori e gli espositori della prossima Conferenza Europea ISPE che si terrà il 23 e il 24 Novembre a Verona. Due giorni dedicati al tema del Pharma 4.0, declinato sulle specificità del settore Life Science e, in particolare, del Farmaceutico.

Teresa Minero, Presidente dell’Affiliata di ISPE, Fondatore e CEO di LifeBee, modererà insieme al Chair dello “Special Interest Group Industry 4.0” di ISPE, Christian Woelbeling, i contributi dei 30 relatori di caratura internazionale, di cui 7 Italiani. Aziende come Dompè, Livanova, Lilly, J&J, Pfizer e istituzioni come l’Istituto di Tecnologia di Dublino, il Politecnico di Milano e AIFA si confronteranno sugli aspetti chiave di Pharma 4.0, tra cui: Automation & Enabling Technologies, End to End – Vertical & Horizontal Integration, Quality Predictive Control, Workforce 4.0.

Un’occasione da non mancare per conoscere lo stato dell’arte di Pharma 4.0 e confrontarsi su tecnologie abilitanti, vincoli di compliance, progetti già realizzati e piani da realizzare con rappresentanti dell’Industria, dell’Indotto, dell’Accademia e di Enti Regolatori di tutta Europa.

Vi invitiamo a registrarvi al più presto – le condizioni riservate agli early bird scadono il 15 ottobre – e a programmare la vostra presenza: i posti sono limitati!

Per maggiori informazioni, ISPE European Conference o scrivete a: segreteria@ispeitaly.it

LEAVE A COMMENT

MENU