4.0 nel Pharma: innovazioni, processi e tecnologie abilitanti per il futuro del farmaceutico italiano

Una mattinata dedicata al 4.0 nel Pharma che prevede un intervento di Teresa Minero dal titolo “Pharma 4.0™: Stato dell’arte e prospettive a livello globale”.

Teresa Minero: “In piena continuità con il proficuo rapporto degli ultimi anni, ISPE Italia è lieta di confermare anche quest’anno la collaborazione con SPS.
È bello poter tornare a confrontarci, anche se da remoto, su innovazione digitale e trasformazione dei processi nel farmaceutico, grazie alle tecnologie abilitanti del 4.0 e in piena armonia con le regolamentazioni.
La pandemia in corso ha portato all’attenzione di tutti la necessità di processi rapidi ed affidabili per lo sviluppo, la produzione, la distribuzione di farmaci sicuri, efficaci e di qualità. A indispensabile supporto, è questa l’ulteriore conferma che la trasformazione digitale è necessaria e non rimandabile sull’intera catena del valore del settore farmaceutico.
Solo una innovazione intelligente, robusta e in linea con le regolamentazioni, che porti benefici concreti, può portarci dove occorre arrivare: come ecosistema produttivo nazionale italiano, ampio ed eccellente nel mondo, e come pazienti.
Su questi temi ci confronteremo il 25 maggio, grazie a dati e survey di settore, a testimonianze di tecnologie abilitanti e progetti di trasformazione digitale realizzati e a concreti benefici ottenuti”
.

Per registrarsi all’evento clicca qui

Privacy Policy - Cookie Policy - Copyrights © 2018 LifeBee - All Rights Reserved - P.IVA IT04374150961       
                                  

Impresa associata a

A sostegno di

Impresa associata a

A sostegno di