serializzazione webinar

LifeBee's webinar - Serializzazione: le Compliance del prossimo Biennio

LifeBee e Tracelink vi invitano a partecipare ad un Webinar unico e gratuito in cui saranno presentate le Normative di Serializzazione attese nel 2021-2022

22 settembre 2020, ore 11.00 - 12.30

Iscrizione qui

Il Webinar, in italiano e della durata di 90 minuti, comprende una sessione di 30 minuti interattiva in cui i partecipanti potranno fare domande, condividere dubbi o chiedere informazioni specifiche per il proprio contesto di serializzazione.

Si parlerà di: Russia, Brasile, Cina, EU (Brexit e Alert Management), US e Medio Oriente.

Per massimizzare l'efficacia del Webinar, sin dalla iscrizione sarà possibile inviare domande o argomenti da trattare durante la sessione interattiva finale.

Relatori:

Elvis Graffeo, Partner - LifeBee

Benvenuto e Introduzione

Allan Bowyer, Global Track-and-Trace Compliance SME - TraceLink
Serializzazione, le Compliance del prossimo Biennio

Allan Bowyer + Elvis Graffeo Sessione interattiva di domande e risposte

Quando:

22 settembre 2020, 11.00-12.30

Il Webinar organizzato da LifeBee e TraceLink è patrocinato da

Il Webinar è organizzato in media partnership con

Search

ARTICLES
Read More
EVENTS
Read More
Privacy Policy - Cookie Policy - Whistleblowing Copyrights © 2018 LifeBee - All Rights Reserved - P.IVA IT04374150961

In association with

Assolombarda

In support of:

logo-faiTimbro_Impresa Bambini 2022-23

USEFUL LINK

 

Codice Etico
CSR
Associazioni
Privacy policy
Cookies
Whistleblowing
Organogram
Intranet

NEWSLETTER

P.IVA
IT04374150961
(other infos)

chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram