Service_1

Ottimizzare i processi con digitalizzazione e compliance.
È così che LifeBee studia, progetta e implementa strategie operative, processi aziendali e soluzioni digitali, per accompagnare le società del settore Life Science nella realizzazione innovativa, solida, conforme e sostenibile del proprio modello di business.

Cosa dicono di noi

Lavoriamo da molti anni con LifeBee su progetti diversi. Abbiamo potuto apprezzare la competenza e l’indipendenza di giudizio di LifeBee, così come gli elevati standard di qualità dei suoi servizi.

Amministratore Delegato – Gruppo Multinazionale Chimico/Farmaceutico

LifeBee collabora con noi da diversi anni, ed è per noi un partner competente e totalmente affidabile. Abbiamo coinvolto LifeBee sia in studi di fattibilità che in progetti digitali, come la realizzazione della soluzione di Project Management per diverse aree aziendali, l’implementazione del sistema di gestione operativa e di rilevamento delle performance di produzione, la consulenza su attività di convalida GxP, il progetto aziendale di serializzazione. In ogni attività svolta insieme, LifeBee ha dimostrato competenza, capacità organizzative, precisione nella documentazione, continuità e presenza anche nel supporto post-progetto

Global Demand Manager – Gruppo Chimico e Farmaceutico multinazionale

La nostra collaborazione con LifeBee è di lunga durata. Le nostre relazioni sono sempre state caratterizzate da professionalità e onestà ai livelli più alti. LifeBee ha coperto il ruolo di Consulente e System Integrator per la nostra soluzione MES (Manufacturing Execution System). Abbiamo sempre potuto contare in tutte le fasi del progetto sull’affidabilità e sulla competenza di LifeBee.

IT Manager di Sito – Gruppo Chimico e Farmaceutico multinazionale

ex-techpartner

Siamo partner di importanti player di soluzioni digitali globali nel settore Life Science

LabWare è un riconosciuto leader mondiale nel settore Life Sciences per la piattaforma di Gestione Laboratorio con LabWare LIMS™ (Laboratory Information Management System) e LabWare ELN™ (una applicazione integrata di Quaderno di Laboratorio Elettronico). L’intera soluzione software permette alle aziende di ottimizzare i flussi, incrementare la compliance, migliorare la qualità, aumentare la produttività e ridurre i costi.

TraceLink è il più grande Network in ambito Life Science di dati e transazioni di Track & Trace finalizzato a connettere tutti gli attori della catena di distribuzione e fornire la condivisione in tempo reale delle informazioni al fine di garantire la Compliance alle normative di Anticontraffazione dei vari Paesi garantendo quindi la verifica dell’autenticità dei medicinali ai pazienti finali. Con più di 88 Clienti in 35 Paesi, TraceLink fornisce la più ampia e sperimentata copertura delle necessità e dei processi T&T nel mondo.

SAS è leader mondiale nell’ambito degli strumenti a supporto dell’analisi e reporting dei dati (analytics). Attraverso software e servizi innovativi di analytics, business intelligence e data management, SAS aiuta i clienti in tutto il mondo a prendere decisioni migliori e più velocemente.

ArisGlobal è leader mondiale nel settore Life Sciences grazie allo sviluppo e alla commercializzazione di una piattaforma software a supporto del ciclo di vita del prodotto negli ambiti Clinico, Affari Regolatori, Farmacovigilanza e Medical Affairs. Le soluzioni ArisGlobal sono utilizzate da più di 200 clienti nel mondo, incluse 32 delle prime 50 aziende Life Sciences globali (6 su 10 delle aziende farmaceutiche globali).

Oracle Health Science, Business Unit all’interno di Oracle dedicata al modo Life Science/Health Caree, è leader assoluto nel settore Life Sciences nell’ambito dei Data Base di Farmacovigilanza (Argus Safety) e dei sistemi di gestione dei Trial Clinici. L’intera piattaforma fornisce alle organizzazioni Life Science e Health Care strumenti per ottimizzare, approfondire, aiutare le attività dall’ambito della Ricerca e Sviluppo clinica fino all’assistenza sanitaria.

Planisware è un produttore internazionale di soluzioni software per il project and portfolio management (PPM).
Le soluzioni Planisware sono specificamente disegnate per supportare le organizzazioni nell’ambito dello sviluppo nuovi prodotti, ingegneria e processi operativi IT.
Planisware, da più di venti anni, aiuta i suoi clienti a raggiungere l’eccellenza strategica e di innovazione, a prendere decisioni di mercato ed incrementare il valore del proprio portafoglio progetti. Ad oggi, più di 500 aziende nel mondo si affidano ai prodotti Planisware per gestire i loro progetti, risorse e portfoli. Planisware Enterprise e Planisware Orchestra sono le due soluzioni prodotte da Planisware e classificate come leader nel Gartner's Magic Quadrant per il PPM.

TrackWise e TrackWise Digital di Sparta Systems sono piattaforme software leader mondiali nel settore Life Sciences come Sistemi di Gestione della Qualità (Enterprise Quality Management System, EQMS) a supporto della gestione dei processi CAPA, Change Control, Audit, Deviazioni, Reclami, Gestione Documentale, Training e molti altri processi regolati, permettendo di assicurare la compliance regolatoria riducendo costi e rischi.

Adiuto è un riferimento italiano per la Gestione Documentale e dei Processi, con un’importante verticalizzazione nell’ambito GxP farmaceutico come soluzione di Quality Management.

Scrivici un messaggio e ti contatteremo presto




Privacy Policy - Cookie Policy - Copyrights © 2018 LifeBee - All Rights Reserved - P.IVA IT04374150961       
                                  

Impresa associata a

A sostegno di

Impresa associata a

A sostegno di