Webinar – Serializzazione: I prossimi passi per la distribuzione italiana a un anno dall’entrata in vigore

In arrivo l’appuntamento dedicato alle novità in materia di serializzazione organizzato da ASSORAM | Distribuzione Primaria Farma e Salute, in collaborazione con LifeBee.

La bozza del Disegno di Legge n. 969, attualmente in discussione al Senato, conferma la scadenza del 9 febbraio 2025 in vigore per l’adeguamento italiano al Regolamento UE sulla serializzazione dei farmaci.
Il Pharma Talk organizzato da ASSORAM si concentra sul tema, fornendo informazioni sulla normativa europea per combattere la falsificazione dei farmaci e sulle prossime novità in Italia, con un focus sugli impatti che questa avrà sul comparto produttivo e distributivo.

Dopo i saluti del Presidente ASSORAM Pierluigi Petrone, si alterneranno gli interventi di Luca Perani di Roche e degli esperti di LifeBee: Elvis Graffeo, Isabella Mariani e Alessandro Pelizzi.

Obiettivo di questo webinar è fornire informazioni regolatorie, prassi operative e indicazioni circa gli impatti della serializzazione in relazione al ruolo dell’azienda all’interno della supply chain.

Appuntamento fissato per il 9 febbraio 2024, h 11.30

Iscrizioni qui

Privacy Policy - Cookie Policy - Whistleblowing - Copyrights © 2018 LifeBee - All Rights Reserved - P.IVA IT04374150961       
                                  

Impresa associata a

A sostegno di

Assolombarda
logo-fai
Timbro_Impresa Bambini 2022-23
logo-trredom

Impresa associata a

Assolombarda

A sostegno di

logo-fai
Timbro_Impresa Bambini 2022-23
logo-trredom