LifeBee al Cairo per la X edizione di Pharmaconex

Teresa Minero e Raffaella Vaiani saranno tra i relatori della X edizione di Pharmaconex – l’hub della produzione farmaceutica in Africa e Medio Oriente, che riunirà oltre 6.000 professionisti del settore a Il Cairo, dal 3 al 5 settembre.
Parteciperanno come relatrici durante la Conferenza Tecnica – sostenuta da ISPE e sponsorizzata da AGON -, per condividere la loro esperienza sulla trasformazione digitale nel settore farmaceutico.

Teresa Minero terrà uno dei discorsi di apertura della prima giornata della conferenza tecnica, approfondendo ISPE Pharma 4.0 Survey e svelando le strategie per migliorare la maturità digitale.
A seguire, Raffaella Vaiani parlerà delle roadmap di trasformazione digitale per raggiungere la compliance alle normative, approfondendo con use case su Annex1 e quality metrics.

Siamo onorate di partecipare a questo importante appuntamento per l’industria farmaceutica nella regione MENA e di condividere le nostre conoscenze sulle ultime innovazioni e sfide che l’industria farmaceutica deve affrontare.

Privacy Policy - Cookie Policy - Whistleblowing - Copyrights © 2018 LifeBee - All Rights Reserved - P.IVA IT04374150961       
                                  

Impresa associata a

A sostegno di

Assoknowledge-logo
Assolombarda
logo-fai
Timbro_Impresa Bambini 2022-23
logo-trredom

Impresa associata a

Assoknowledge-logo
Assolombarda

A sostegno di

logo-fai
Timbro_Impresa Bambini 2022-23
logo-trredom